Matrimoni

Servizi Wedding

Con lo staff di Punto Colore il tuo matrimonio può essere studiato e seguito dall'inizio alla fine. Niente più tempo perso per cercare tanti fornitori, da coordinare tra loro. Noi ti offriamo una soluzione completa, che ti alleggerirà di tanti pensieri. Il tuo matrimonio visto a 360° dalla partecipazione a tutto il materiale cartaceo coordinato, fino all'allestimento di fiori freschi, lucine, lanterne, bomboniere, ecc. e l'animazione bimbi. Un servizio completo, personalizzato e coordinato tutto da noi.
Vi aspettiamo in negozio per parlarne di persona!

Ecco un elenco dei nostri servizi:

Partecipazioni e biglietti d’invito
Menù
Ventagli
Bouquet
Centrotavola
Segnaposto
Tableau Mariage e Segna Tavoli
Bomboniere
Backdrop paper flower
Album fotografici personalizzati
Guest Book
Quadri o Libri ricordo
Coni di carta di riso
Supporto per coni e cavalletti a noleggio
Box per buste regalo
Cuscino per fedi
Cake topper
Lanterne
Photo Booth
Libretti per la Messa
Servizio di animazione per bambini durante matrimoni e feste in genere (trucca bimbi, giochi di squadra e musica, Color Party, feste in maschera, etc…)
Inoltre se vuoi realizzare con le tue mani gli oggetti per i momenti più importanti della tua vita, come ad esempio le bomboniere fai da te e gli altri decori da cerimonia, puoi rivolgerti a noi per la fornitura del materiale e per ricevere qualche consiglio pratico per realizzare al meglio gli oggetti. Punto Colore è a tua disposizione per una consulenza personalizzata sulle tue necessità!

Scarica l'app myPushop